LA STORIA DI SIMONA E IL SUO MAL DI TESTA

 
👩‍🦰La storia delle mie emicranie inizia molti anni fa. L’unico trattamento che ho sempre utilizzato è stato quello farmacologico.
Durante gli attacchi le mie emicranie non mi consentivano neanche di alzarmi dal letto, o poter accompagnare i miei figli a scuola🤢🥴.
L’invalidità che generavano me la portavo avanti per qualche giorno nonostante l’utilizzo dei farmaci specifici.
Poi qualche anno fa, un po’ scettica sono arrivata da CREOMED. In quel periodo mio marito era in trattamento presso il centro a seguito di un intervento alla spalla, parlando dei miei mal di testa con il fisioterapista, Simone gli ha spiegato la possibilità di un trattamento manuale mirato e così mi ha convinta a provare il trattamento. Dico di essere arrivata scettica perché per chi soffre di questi forti dolori e a volte non ha l’effetto desiderato neanche dalle medicine, stenta a credere che possa esistere qualcosa di efficiente.
Qui ho conosciuto Dafne che mi ha spiegato come e perché attraverso la manipolazione mirata di alcune zone come viso, spalle e collo e delle sedute programmate si potevano contrastare le invalidanti crisi di emicrania.
Dopo le prime sedute mi sono sentita già sollevata dalle mie emicranie e nel corso di pochi mesi sono riuscita a ridurre gli attacchi e l’utilizzo di farmaci.
👉Ora i miei attacchi si sono ridotti, non sono presenti tutti i mesi e quando arrivano con una sola dose ridotta di farmaco riesco a gestirli e svolgere normalmente le mie attività di vita quotidiana.
🤗Adesso mi sento sollevata, posso condurre una vita più tranquilla senza richiudermi al buio sul letto e ho ripreso l’attività sportiva.
Continuo il trattamento con un appuntamento ogni 2 o 3 mesi circa per dare continuità e controllare che tutto vada bene.
Altre volte la frequenza è addirittura minore e contatto Dafne solo alla necessità!
 
Consiglio a tutti di provare, ne rimarrete soddisfatti!
Simona